Novamedica progetta, realizza e gestisce soluzioni e servizi per il Sistema Salute, nel rispetto delle specifiche esigenze e criticità dei nostri Clienti.

Forniamo servizi per la Sanità pubblica e privata, ponendo la continuità assistenziale verso il Paziente al centro del nostro sistema organizzativo, ed affiancando il Cliente in modo flessibile e qualificato.

Politica di Qualità

L’attività svolta da Novamedica è costruita attorno a due bisogni:

Supportare il sistema sanitario pubblico nella fornitura di servizi allineati ai più elevati standard delle aziende sanitarie

Ricercare le migliori condizioni di lavoro per i medici-soci, garantendo a ciascuno di loro la più elevata gratificazione professionale ed una crescita costante.

Il Codice Etico e di Comportamento, parte integrante del nostro assetto organizzativo indica le linee di condotta a cui il personale dell’Azienda e tutti coloro che per la stessa operano sono tenuti a confrontarsi.

Riteniamo che il rispetto dei principi contenuti in questo documento permetta il raggiungimento degli obiettivi aziendali, grazie al rispetto dei principi morali, etici e normativi che devono disciplinare tutti gli aspetti della civile convivenza.

Per Novamedica, l’impegno nel settore della Sanità è costantemente rivolto al benessere della Collettività delle Aziende Clienti, grazie alla qualità e serietà dei servizi medici offerti ed al supporto di tecnologie e processi di alta qualità.

CODICE ETICO

CERTIFICAZIONE ISO9001:2015

RATING DI LEGALITA'

Per adempiere agli obiettivi aziendali e realizzare la propria mission, Novamedica ha implementato un sistema qualità e un codice etico finalizzati a:

  • rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti per i servizi erogati nelle strutture sanitarie pubbliche e private;
  • adottare un sistema integrato di gestione dei rischi (organizzativi, economici e reputazionali);
  • impegnare tutte le energie e capacità a disposizione nell’ascoltare e soddisfare le indicazioni, suggerimenti, desideri del committente;
  • fornire servizi aderenti ai requisiti imposti dalle disposizioni legislative nazionali e regionali vigenti;
  • diffondere nell’organizzazione cultura e metodologie organizzative sostenibili ed efficienti;
  • assicurare un alto livello di soddisfazione di tutti i dipendenti e dei medici-soci.

STAFF

Maurizio Di Bugno

Presidente

Paolo Di Bugno

Direttore Generale

Marta Avila

Responsabile Amministrazione & Risorse Umane

Giovanni Bodo Corona

Direttore Sanitario Generale

Tommaso Giacalone

Direttore Sanitario Pediatria

Mario Domenica

Direttore Sanitario Pediatria

Lara Amadio

Coordinatore Area Medicina Emergenza-Urgenza

Paolo Vismara

Coordinatore Area Medicina Emergenza-Urgenza

Giuseppina Basanisi

Responsabile Segreteria Organizzativa

Edoardo Bodo Corona

Direzione Acquisti e Logistica

Paola Guerrini

Responsabile Qualità

Tiziana D'Intino

Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione

Laura Casali

Ufficio legale e Gestione Documenti

Eugenio Luciani

Responsabile Sistemi Informativi e Salute Digitale

Gianluca Grossi

Responsabile IT

Rares Rotariu

Webmaster

Monica Indovini

Ufficio Contabilità

Andrea Berti

Ufficio Contabilità

Pierluigi Di Pietro

Responsabile Turnistica

Erika Viroli

Ufficio Turnistica

Tiago Bispo

Servizi Generali

Filippo Eugenio Cataldi

Servizi Generali e Logistica