Realizzazione, sviluppo e gestione reparti Covid-19

Novamedica si è schierata, e tutt’ora continua a fornire il suo contributo, in prima linea contro il COVID-19.

Ci occupiamo a 360 gradi nel supportare le strutture pubbliche e private andando sin dalla consulenza della progettazione del reparto, anche da un punto di vista strutturale e logistico, fin alla copertura integrale.

Disponiamo di personale medico ed infermieristico di attività di guardia e reparto, sia a livello di bassa intensità che in reparti subintensitvi, garantendo la gestione di qualsiasi  tipo  di paziente affetto da Covid-19.

Tutti i nostri professionisti hanno avuto una formazione specifica in linea con i protocolli sanitari nazionali del ministero della salute italiano. 

Il nostro direttore sanitario Giovanni Bodo Corona ha coordinato e allestito per conto di Novamedica reparti Covid in strutture pubbliche e private interfacciandosi sia con le amministrazioni che con i direttori sanitari delle relative strutture per la corretta esecuzione del servizio.

Stante l’esigenza e la tempestività che ha richiesto questa pandemia, siamo riusciti anche con tempi inferiori a 7 giorni a garantire e coprire criticità nevralgiche in diverse realtà garantendo talvolta copertura integrale del servizio (h24)

Per ogni struttura viene fatta una consulenza secondo le esigenze del committente seguita da sopralluogo per garantire la massima efficacia del servizio e la tutela dei nostri soci professionisti.

Sei una struttura medica e ti interessa il nostri servizio?

Contattaci per maggiori informazioni.

contatti